Wednesday , 24 April 2024

I convocati per il ritiro dell’Inter: assenti Forlan e Julio Cesar

Sono arrivate questa mattina le convocazioni per il ritiro dell’Inter 2012-2013 a Pinzolo. Stramaccioni porterà con sè 26 giocatori, in un mix tra veterani, nuovi acquisti e giocatori della storica Primavera campione d’Italia e d’Europa.

La notizia, che più che altro è una conferma di quanto già noto, è che Diego Forlan e Julio Cesar non sono tra i convocati e non faranno parte della rosa dell’Inter.

L’uruguaiano, infatti, ha rescisso questa mattina il contratto che lo avrebbe legato ai nerazzurri per altri due anni. Il portiere brasiliano verrà costretto a rescindere il contratto da 4,5 milioni a stagione per far spazio al neo acquisto Samir Handanovic: 11 milioni più la metà di Faraoni all’Udinese.

Il portiere però non è nella lista perché è in permesso fino a domenica. Altri giocatori che arriveranno in ritardo al ritiro sono: Yuto Nagatomo (10 luglio), Maicon (9 luglio, anche se andrà al Chelsea), Sneijder (20 luglio).

Questa la lista completa dei 26 convocati di Andrea Stramaccioni:

LEGGI ANCHE  Tutte le date e le sedi dei ritiri estivi delle squadre della serie A: la prima è la Roma.

Portieri: Francesco Bardi, Vid Belec, Luca Castellazzi.

Difensori: Matteo Bianchetti, Cristian Chivu, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Matias Silvestre, Javier Zanetti.

Centrocampisti: Ricardo Alvarez, Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Alfred Duncan, Fredy Guarin, Joel Obi, Andrea Romanò,

Attaccanti: Luc Castaignos, Philippe Coutinho, Luca Garritano, Marko Livaja, Samuele Longo, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Giampaolo Pazzini.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio