Ibrahimovic stila la sua squadra del cuore: in attacco c’è un dio

Zlatan Ibrahimovic si è prestato ad un servizio per PSG Tv, la tv ufficiale del club parigino. Nel breve filmato l’attaccante svedese stila la sua squadra ideale mettendo in campo quelli che secondo lui sono stati gli undici giocatori più forti che ha incontrato nel corso della sua carriera. Per ognuno di loro anche un soprannome.

Si parte dalla porta dove troviamo il muro Gigi Buffon; in difesa troviamo l’elegante Maxwell, l’animale Thuram, il competo Thiago Silva e il pitbull Cannavaro; a centrocampo c’è il magico Iniesta, il leader Vieira, il perfetto Xaci e la macchina Nedved. Si completa con l’attacco dove troviamo un genio e un dio: il primo è Messi, il secondo lo lasciamo scoprire da voi ma già tutti sappiamo chi è.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Nuovo look per Ibrahimovic: che capelli! Tutte le foto

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.