Wednesday , 23 September 2020

Il Barcellona ha l’accordo per Sanchez. Juve e Inter addio?

Clamorosa svolta nella trattativa di Sanchez. Il cileno da tempo inseguito sia da Juventus che dall’Inter si allontana però dall’Italia. In Spagna infatti si parla già di accordo concluso e annuncio che verrà dato nei prossimi giorni. Sarà il Barcellona quindi il prossimo club di Sanchez che come ha dichiarato il presidente dell’Udinese Soldati, “è la soluzione preferita dal giocatore“.

Accordo quindi fatto e si parla di una cessione sui 30 milioni di euro più l’intero cartellino di Bojan. Sono per il momento voci e quindi per i tifosi di Inter e Juventus ci sono ancora alcune speranze, anche dovute al fatto che il 21enne giocatore del Barcellona non è convinto ancora di accettare Udine come sua prossima città. Bojan oltre ad avere un ingaggio alto per le casse dei friulani (2 milioni d’euro a stagione) ha tante pretendenti in Europa, tra cui il Liverpol e l’Arsenal. Però a meno di clamorose prese di posizioni di Inter e Juventus e cioè offerte importanti, Sanchez andrà al Barcellona.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->