Il calendario dei raduni e ritiri delle squadre della Serie B

Dopo avervi mostrato tutte le date dei ritiri e raduni della serie A, pubblichiamo oggi quello che è il programma completo dei ritiri delle squadre della cadetteria. I primi a tornare a lavoro saranno i giocatori del Cesena che effettueranno dei test atletici a partire dal 5 luglio, mentre ancora tutto tace da squadra come Bari, Ascoli e Lecce che ancora non hanno fatto sapere le proprie date.

 

Ascoli: raduno non ancora fissato ufficialmente. Probabile partenza il 16 per Cascia, in Umbria.
Bari: ancora non fissata data raduno e ritiro.
Brescia: dal 13 luglio al 3 agosto a Tema, in Alta Val Camonica.
Cesena: il 5 e il 6 luglio test atletici alla Technogym di Gambettola, dal 7 al 15 luglio a Acquapartita. Dal 17 al 29 luglio al Centro Rehabilitas di Ronta di Cesena.
Cittadella: raduno il 16 luglio al Tombolato per iniziare i test atletici e svolgere le visite mediche. Dal 20 luglio al 5 agosto ritiro a Bertoldi di Lavarone.
Crotone: raduno il 16 luglio in sede e partenza per il ritiro in località Moccone di Camigliatello (Cosenza).
Empoli: ritiro dall’11 luglio allo stadio Castellani, (11-12-13 luglio test fisici e visite mediche), staranno in albergo a Sovigliana di Vinci (un chilometro in linea d’aria dallo stadio).
Grosseto: raduno dal 15 luglio a Fai della Paganella e Spormaggiore (Trento e Dolomiti del Brenta). Pre-raduno a La Fattoria La Principina (Grosseto) dal 10 luglio per 4 giorni per le visite mediche.
Verona: raduno 16 luglio; ritiro a Santa Cristina Valgardena dal 21 luglio al 4 agosto. Amichevole venerdì 27 luglio contro la Fiorentina a Moena.
Juve Stabia: dal 19 luglio al 10 agosto a Gubbio (Perugia).
Lecce: ancora non fissata data raduno e ritiro.
Livorno: raduno il 10 luglio al centro Coni di Tirrenia; dal 14 al 28 luglio ritiro a Castel di Sangro.
Modena: ritiro dal 21 Luglio al 3 Agosto a Borgo Valsugana (TN).
Novara: il 14 luglio a Novarello. Ritiro 18-21 a Saint Vincent (Aosta).
 Padova: raduno il 13 luglio alle porte della città, tra i campi d’allenamento di Bresseo e Abano Terme.
Pro Vercelli: raduno il 16 luglio a Vercelli. Ritiro dal 18 al 29 luglio a Cantalupo (Torino) e dal 31 luglio al 10 agosto a Varallo Sesia (Vercelli).
Reggina: dal 9 luglio al Centro Sportivo S.Agata
Sassuolo: raduno il 10 luglio allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo. Ancora da definire la data del ritiro (forse 13 o 14 luglio) che come l’anno scorso si terrà a Carpineti, sull’Appennino Reggiano.
Spezia: raduno 12 luglio in sede; ritiro: 16-28 luglio Neustift (Austria); 30 luglio-12 agosto a Pontremoli.
Ternana: raduno il 10 luglio a Terni. Ritiro dal 13 luglio all’8-10 agosto a Norcia.
Varese: ritrovo il 14 luglio a Varese e ritiro 16-28 luglio presso a Brentonico; dal 31 luglio a Chatillon in cui si svolgerà la seconda parte del ritiro che si concluderà il 10 agosto allo stadio «Franco Ossola» di Varese.
Virtus Lanciano: ritiro 21 luglio Roccaraso (L’Aquila).

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: