Friday , 19 April 2024

Il Chelsea vuole Pato: offerti 30 milioni e Anelka.

Il Chelsea torna alla carica su Pato. Dopo averci provato lo scorso anno senza ottenere niente, la squadra di Abramovich torna alla riscossa sul “papero” di Milanello. Secondo il “Daily Mirror” di oggi infatti, i blues avrebbero presentato un’offerta di 20milioni di sterline più un giocatore tra Nicolas Anelka o Salomon Kalou.

Per il momento però non sono arrivate conferme o smentite dal Milan che è impegnato in Cina per la Supercoppa. Neanche Pato ha commentato tale interessamento del Chelsea, riservandosi di dire solamente che vuole rispettare l’attuale contratto con il Milan in scadenza nel 2014. Aggiungiamo inoltre che la storia con Barbara Berlusconi è un motivo in più per rimanere a Milano, quindi i tifosi rossoneri possono stare tranquilli. Almeno per il momento.

LEGGI ANCHE  Kakà torna al Milan? Galliani nega, ma Ricardo è disposto a tutto

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.