Sunday , 20 September 2020

Il City vuole De Rossi: pronta l’offerta da 35 milioni

Il Manchester City ha già pronta l’offerta da 35 milioni di euro per Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma piace molto a Roberto Mancini che lo vorrebbe in squadra per la prossima stagione.

La Roma dunque deve decidere se accettare l’offerta o no dato che se parte De Rossi bisognerà trovare un degno sostituto, ma è più probabile che il giocatore rimanga non solo perchè è molto legato al club ma anche perchè è una pedina chiave nella nuova Roma di Luis Enrique. Come vi abbiamo anticipato nel articolo precedente potrebbe arrivare Bojan dalla Spagna e quindi De Rossi è fondamentale per i giallorossi, visto che Vucinic potrebbe essere in partenza.

De Rossi ancora non ha rilasciato dichiarazioni sulla trattativa, ma si sà: quando ci sono in ballo molti soldi le risposte non tardano ad arrivare e noi naturalmente ne seguiremo gli sviluppi.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this:
-->