Il giallo di Cellino e il raccattapalle: lo rimprovera veramente? Video

Grande clamore ha suscitato il gesto del presidente del Cagliari Massimo Cellino, che al termine del match perduto dai padroni di casa con il Napoli (0-1, gol di Marek Hamsik) è stato immortalato mentre sembra rimproverare un raccattapalle reo di aver accettato i pantaloncini di Hamsik, macchiandosi così di una qualche mancanza contro la sua squadra.

Ora, a parte che è molto discutibile che un ragazzino non debba accettare un dono così ambito a fine partita, visto che fino a prova contraria il calcio è uno sport e non una guerra e non si vede che male faccia, ma poi sarà andata veramente così? Le immagini ci mostrano un Cellino molto paterno, che dà una pacca sulla spalla al ragazzino (che in effetti sembra giustificarsi di qualcosa) e lo accompagna fuori dal campo come farebbe un genitore.

Come saranno andate veramente le cose? E soprattutto, che fine hanno fatto i pantaloncini di Hamsik? Saranno stati restituiti al Napoli?

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: