Tuesday , 29 September 2020

Il Milan ha chiesto El Shaarawy, Preziosi dice no

Clamorosa indiscrezione di mercato rivelata proprio da Roberto Lo Florio, agente del giovanissimo Stephan El Shaarawy che ha fatto un fantastico campionato di serie B con la maglia del Padova e che si sta giocando con i compagni la serie A. Serie A che lui, comunque vada il ritorno contro il Novara dopo lo 0-0 di ieri sera, giocherà sicuramente. Ancora però non sappiamo con quale maglia poichè dopo le ottime prestazioni tanti club si sono interessati al ragazzo.

Uno su tutti il Milan: “Il presidente mi ha detto di aver rispedito al mittente le avances del Milan. Vuole vederlo l’anno prossimo con la maglia rossoblu” ha dichiarato Di Florio. Quindi c’è stata un’offerta del Milan vorrebbe avere in squadra il talento egiziano, ma Preziosi a sua volta lo vuole nella rosa del suo Genoa. Poi lo stesso Florio non chiude ad una possibilità Padova, nel caso i veneti raggiungessero la massima serie: “Il presidente vuole riportarlo a Genoa ad ogni costo. Già pronto per una big? Credo che per lui giocare a Genoa nella prossima stagione potrebbe essere importante e lo pensa anche il ragazzo, ma deve fare un numero adeguato di presenze. Se il Padova dovesse venire promosso credo che i veneti farebbero carte false per riuscire a trattenerlo, ma la volontà di Preziosi è quella di vederlo con la maglia del Genoa“.

Milan-Genoa-Padova. Tutti vogliono El Shaarawy che però potrà far felice solo i tifosi di una di queste squadre e per il momento pare proprio il Genoa. Ma attenzione, perchè visti gli ottimi rapporti tra Preziosi e Galliani siamo sicuri che questa vicenda non sia finita qui. E il ragazzino è alto 1.81…a buon intenditore poche parole.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: