Thursday , 25 April 2024

Il Milan piomba su Di Natale, ma Galliani smentisce

Di Natale al Milan, si può. Secondo le indiscrezioni diffuse questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani avrebbe deciso di puntare sul trentacinquenne capitano dell’Udinese per rafforzare l’attacco rossonero. Il vicepresidente del Milan ha incontrato il procuratore di Di Natale, Bruno Carpeggiani, e nel frattempo il giocatore avrebbe già parlato con la dirigenza bianconera.

Viste le difficoltà per raggiungere Tevez, in trattativa avanzata con la Juventus, il Milan potrebbe pescara il jolly low cost a Udine. Di Natale è in scadenza con i friulani e non è molto sicuro di rimanere. La chance in una grande squadra potrebbe essere l’ultima e il Milan punta su questo aspetto, quello motivazionale, per convincere l’Udinese a lasciarlo partire.

Il rendimento di Totò non si discute: 29 gol nel 2010, 28 nel 2011 e 23 nelle ultime due stagioni. Formerebbe un bel tandem con Balotelli e – giocando la Champions – avrebbe la possibilità di sperare in un posto per i prossimi Mondiali. La linea giovane del Milan in questo caso subirebbe una brusca frenata, anche se Di Natale pare davvero senza età.

In tarda mattinata, l’ad rossonero Galliani ha smentito le voci sull’avviamento della trattativa: “Notizia priva di ogni fondamento”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio