Thursday , 25 April 2024

Il Milan prepara due colpi di mercato: Xabi Alonso e Destro

Il Milan ha un sogno e si chiama Alonso, Xabi Alonso. Il centrocampista spagnolo fresco vincitore del titolo europeo con la Spagna e del titolo spagnolo con il Real Madrid secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport potrebbe anche lasciare le merengues alla ricerca di nuove sfide, ma sopratutto per un solo motivo. Il tutto infatti dipende da Josè Mourinho che vuole portare a Madrid Luka Modric e farne il nuovo Pirlo, prendendo così il posto dello spagnolo che finirebbe tra le secondo scelte. Per il centrocampista del Tottenham però c’è anche la concorrenza del Chelsea pronto a spendere fino a 45 milioni di euro. Ma se andasse in porto la cessione al Real Madrid, a questo punto entrerebbe in scena in Milan pronto a convincere il centrocampista della Spagna che c’è un pallone d’oro da vincere e che potrebbe essere la scelta giusta quella di prendere le chiavi di un centrocampo dove attualmente non c’è un vero leader dopo i tanti addii.

LEGGI ANCHE  'Berlusconi', Cassano non convocato: decolla lo scambio con Pazzini?

E se per il centrocampo si fa il nome di Xabi Alonso, per l’attacco spunta a sorpresa il nome di Destro che è ormai l’obiettivo di tutti: dall’Inter alla Juve, ma anche della Roma. Per l’attaccante dell’under 21 che è in comproprietà tra Genoa e Siena quindi si fa vivo l’interesse anche del Milan e ha confermarlo è proprio l’ad rossonero Adriano Galliani: “Destro? Forse l’anno prossimo giocherà con noi“. Bisogna credergli? Molto sicuramente si, anche perchè Galliani e Preziosi si sono incontrati anche venerdì e come sappiamo negli ultimi due anni hanno già stretto grandi affari, ultimo quello del giovane faraone El Shaarawy.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.