Friday , 19 April 2024

Il Milan vola a Pechino: ecco i convocati per la Supercoppa. A casa Inzaghi

Tra pochi giorni, esattamente sabato 6 agosto, si assegna il primo titolo della stagione italiana 2011/2012, la Supercoppa Italiana che metterà di fronte Inter e Milan. I rossoneri partiranno oggi per Pechino, con un volo da Malpensa alle 14.40 circa con scalo a Francoforte. Non partiranno come previsto Mexes e Flamini infortunati (torneranno a disposizione a fine settembre) ai quali si sono aggiunti e di conseguenza resteranno a Milanello, Inzaghi e El Sharaawy. Sono in tutto 24 i giocatori convocati da mister Allegri:

Abbiati, Amelia, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, De Sciglio (52), Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Gattuso, Seedorf, Van Bommel, Valoti (57), Cassano, Ibrahimovic, Paloschi (43), Pato, Robinho.

Come vi abbiamo già annunciato nei giorni scorsi, non sarà disponibile Taiwo poichè squalificato, ma la società e Allegri hanno deciso di comune accordo di portarlo in trasferta con la squadra.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.