Thursday , 28 March 2024

Il Napoli si avvicina a Rafa Benitez: incontro avvenuto a Londra

Il giorno dopo l’addio di Mazzarri, in casa Napoli è già tempo di pensare alla nuova stagione iniziando a trovare il nuovo allenatore. E proprio su questo ruolo sembra già esserci una conferma davvero importante: fresco di vittoria di Europa League e con la panchina del Chelsea già prenotata da Mourinho, sembra essere Rafa Benitez il favorito alla panchina dei partenopei.

Sarà una cosa veloce o si rischia che diventi la telenovela dell’estate? Considerando che c’è già stato un primo incontro a Londra, siamo sicuri che a giorni si saprà già il nome del nuovo tecnico e sopratutto se quel nome sarà quello dell’ex interista. Come ha riportato l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il presidente De Laurentis insieme al d.s. Riccardo Bigon e all’uomo dei contratti, Chiavelli, si sono recati a Londra dove hanno incontrato questa mattina Benitez. Sul piatto c’è un contratto di due anni con l’opzione per il terzo e la volontà di entrambe le parti sembra già delineata. Si attende solo l’ufficialità che potrebbe già arrivare nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE  Benitez: "Ranieri, non ascolti Moratti! E' troppo tifoso." Ranieri: "Si sbaglia"

Intanto il responsabile dello staff sanitario del Napoli, Alfonso De Nicola, ha confermato che lui e il suo staff resteranno anche per la prossima stagione.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.