Thursday , 21 January 2021

Il ritorno di Christian Karembeu, da venerdì su Rai5

Chi non ricorda Christian Karembeu, fortissimo centrocampista della nazionale francese ed ex della Sampdoria con cui giocò un grande campionato prima di migrare in altri lidi?

Ma Karembeu è anche gossip, come quando sposò la modella del wonderbra Adriana Skleranikova, dalla quale ha divorziato di recente, e politica, quando rifiutò di cantare l’inno nazionale francese, per rispettare la memoria dei suoi parenti esposti come “trofei” nell’Esposizione Coloniale di Parigi del 1931.

Karembeu è infatti è nativo della Nuova Caledonia, e proprio su questi luoghi condurrà un programma in onda dal 19 aprile ogni venerdì su Rai5, “L’isola del campione”.

Saranno 6 puntate per un viaggio alla scoperta di alcune tra le località più esotiche del mondo. Dalle Isole Marchesi, dove gli abitanti mantengono un contatto con l’aldilà e con la natura, alla Nuova Caledonia, le isole Mayotte, le rocciose isole Wallis e Fortuna, sull’isola di Sumba, Indonesia, fino alle isole Haida Gwaii, conosciute anche come le Queen Charlotte Islands.

IL tutto in prima serata alle ore 21,15. Buona visione!

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: