Wednesday , 19 December 2018

Imma Sirressi è la più bella pallavolista della Coppa del Mondo: la scheda


Se qualcuno poteva aspettarsi il cammino di imbattibilità che stanno svolgendo le azzurre alla Coppa del Mondo del Giappone, un po’ più a sorpresa giunge il premio di più bella pallavolista del torneo attribuito alla nostra Imma Sirressi.

Il libero in forza alla Chateau D’Ax Urbino Volley è infatti una delle più giovani della squadra e da poco è entrata nel giro della nazionale assoluta, dopo aver fatto la trafila azzurra nelle categorie giovanili, e ancora non è un nome così noto come Simona Gioli o l’assente Francesca Piccinini.

Noncuranti di ciò i giapponesi di Fuji TV l’hanno incoronata (foto sopra) costringendola simpaticamente anche a scegliere tra le foto di alcuni sportivi giapponesi maschi. Gioco cui la nostra Imma si è prestata con gran divertimento.

Imma Sirressi, alta 175 centimetri, nasce il 19/5/1990 a Santeramo in Colle, provincia di Bari, e lì muove i primi passi a livello professionistico. Passa poi per una sola stagione alla Asystel Novara prima di trovare l’attuale collocazione a Urbino. La vediamo qui sotto in alcune foto in azione a al di fuori del campo

LEGGI ANCHE  Carlotta Ferlito: la star di Ginnaste-Vite Parallele

Imma Sirressi fotogallery (clicca sulle foto per ingrandirle)





Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it