Friday , 26 April 2024

Incidente stradale per Martin Caceres: ricoverato in codice giallo

Brutta esperienza per Martin Caceres, difensore della Juventus che questa mattina alle prime luci dell’alba è stato coinvolto in un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni nello scontro sarebbe stata coinvolta anche un’altra auto che non avrebbe rispettato la precedenza.

Sul posto sono giunti subito i soccorsi che hanno portato al pronto soccorso in codice giallo il calciatore bianconero, subito dopo ricoverato al Cto di Torino. Sul sito della Juventus viene riportato il bollettino medico: “Il difensore uruguaiano è arrivato all’ospedale con una ferita lacero contusa al cuoio cappelluto, subito suturata, e una ferita allo zigomo. Non ha invece subito fratture ossee”. Caceres rimarrà ricoverato per l’intera giornata e si sottoporrà ad ulteriori controlli: se tutto va bene dovrebbe essere già dimesso nella giornata di domani.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.