Infortuni Juventus: Giaccherini fuori per tre settimane

Brutta notizia per Antonio Conte e la Juventus che per almeno tre settimane dovranno fare a meno di Giaccherini, uscito nel secondo tempo di Chievo-Juventus. I controlli medici effettuati hanno riscontrato una lesione di primo grado al bicipite della coscia sinistra che appunto terranno fuori l’ex Cesena non meno di tre settimane nelle quali salterà ben 4 turni di serie A, considerando il turno infrasettimanale di settimana prossima. Out per Genoa, Fiorentina, Napoli e Inter: un ciclo di ferro per la Juve che magari con l’esterno avrebbe avuto sicuramente molte più soluzioni tattiche.

Questo il comunicato che si legge sul sito ufficiale della Juventus: “Emanuele Giaccherini, sostituito durante il secondo tempo della sfida contro il Chievo per un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto a un’ecografia al muscolo bicipite della coscia sinistra. L’esame, eseguito presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino dal dottor Ganzit, ha dimostrato una lesione di primo grado. La prognosi è di circa 20 giorni”.

 


Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: