Thursday , 18 April 2024

DIRETTA Inter-Borussia Monchengladbach: radiocronaca e streaming

Per la prima giornata del girone B di Champions League, alle ore 21.00 di mercoledì 21 ottobre si gioca Inter-Borussia Monchengladbach. Reduci dalla sconfitta nel derby, la squadra di Conte vuole iniziare la massima competizione con il piede giuste e, per farlo, si affiderà alla coppia Lukaku-Martinez.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Inter-Borussia Monchengladbach in streaming

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi su Canale5 che trasmetterà il match in chiaro. Inoltre, Inter-Borussia Monchengladbach sarà visibile sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet), anche in 4K HDR con Sky Q satellite, con la telecronaca di Fabio Caressa, il commento di Beppe Bergomi e il bordocampo di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Oltre a seguire la partita in Inter-Borussia Monchengladbach in streaming su Mediaset Play, se sei cliente Sky, puoi vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese. In alternativa, è possibile vedere la Champions League su NOW TV, attivando il ticket Sport.

Radiocronaca Inter-Borussia Monchengladbach

Per seguire la radiocronaca di Inter-Borussia Monchengladbach, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it