Inter-Cittadella: copertura tv e streaming

A “San Siro”, l’Inter debutta in coppa Italia, partendo dal terzo turno, dove affronterà tra le mura amiche il piccolo Cittadella, squadra della provincia di Padova, militante nel campionato di serie B. I neroazzurri sanno già che, in caso di vittoria, al turno successivo dovranno vedersela con un’altra squadra di serie B come il Trapani neopromosso in cadetteria.

Inter-Cittadella si giocherà alle 18.30 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su SportItalia 1 (canale 60 del digitale terreste) che è reperibile in streaming sul sito www.sportitalia.com. Sarà inoltre trasmessa da Sky, tramite il canale tematico neroazzurro, InterChannel (canale 232 del bouquet satellitare di Sky) e da questo punto di vista, per chi fosse interessato a vedersi la partita in streaming, potrà farlo tramite il servizio Sky Go, attivabile su richiesta degli abbonati stessi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: