Saturday , 20 April 2024

Inter, Deutsche Bank nuovo top sponsor

E’ stato ufficializzato poco fa l’accordo tra l’Inter e l’istituto tedesco Deutsche Bank, che sarà il nuovo top sponsor dei nerazzurri.

“Abbiamo un partner di sicura affidabilità, con cui possiamo condividere strategie rivolte ai nostri tifosi – ha dichiarato il direttore generale nerazzurro Marco Fassone -. L’interesse nei confronti dell’Inter e della sua nuova politica commerciale, e il conseguente arrivo di Deutsche Bank, è un attestato di stima di cui siamo grati ed orgogliosi, come unico club del calcio italiano ad avere come Official Bank un partner molto conosciuto a livello internazionale, ma anche estremamente attivo in Italia dal 1977″.

Nel comunicato che l’Inter ha diffuso sul proprio sito ufficiale, si annunciano anche alcuni benefici per i tifosi dell’Inter, soprattutto per quanto riguarda gli abbonamenti per la stagione 2013-2014.

Come effetto, i tifosi dell’Inter avranno a loro disposizione un’ampia gamma di servizi finanziari e di prodotti bancari. Il primo passo è il finanziamento degli abbonamenti per la stagione 2013/2014, che già da ora si può sottoscrivere presso Solo Inter, in via Berchet 1 e al Pirelli Corso Venezia a Milano. In fase di realizzazione ci saranno presso gli sportelli Deutsche Bank in Italia prodotti e servizi dedicati per i tifosi a condizioni competitive, conti correnti, offerte di investimento, carte di credito.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio