Saturday , 20 April 2024

Inter-Dnipro: copertura tv e streaming

Alle ore 21.05 di oggi, si giocherà la partita della quinta giornata del gruppo F di Europa League, che vede la nuova Inter di Roberto Mancini giocare a “San Siro” contro il Dnipro. Ecco come fare per vedersi in diretta questa partita.

La gara dell’Inter verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset, che la trasmetterà in diretta sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD ed anche in chiaro per tutti su Italia 1. Se si volesse vedere la gara in diretta streaming, si potrà usufruire del servizio Premium Play, oppure ci si potrà comodamente guardarsi la partita sul sito di sportmediaset.it. Per quanto riguarda invece la radiocronaca del match, la si potrà ascoltare su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove sarà effettuata la radiocronaca di questa partita, in contemporanea con la radiocronaca della gara del Torino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA


Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it