Saturday , 19 September 2020

Inter-Esbjerg primavera: copertura tv e streaming

Si gioca oggi la gara Inter-Esbjerg primavera, valida per l’andata degli ottavi di finale del percorso Campioni della Youth League 2017-2018, la Champions League delle squadre primavera. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.30: qui di seguito tutti i modi per seguire il match in diretta.

Inter-Esbjerg primavera non avrà copertura televisiva in diretta: Mediaset Premium, infatti, ha i diritti solo per la fase a gironi della Youth League. Il match sarà visibile solamente in differita, proposto in esclusiva da Inter TV, visibile sul canale 232 del pacchetto Sky, nella serata di mercoledì 1 novembre con la telecronaca di Alberto Santi.

Per seguire l’andamento in tempo reale di Inter-Esbjerg sarà possibile seguire la nostra diretta testuale raggiungibile al link sotto.

SEGUI LA DIRETTA DELLA PARTITA

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->