Inter: Eto’o parte, Sneijder resta?

Sembra che la telenovela Sneijder-Eto’o non finisca mai.

Infatti dopo l’incontro con l’Anzhi non si è ancora chiusa la trattativa, ma dato che anche Wesley Sneijder sembra in partenza verso Manchester sponda City, l’affare potrebbe clamorosamente saltare dato che a quel punto l’Inter avrebbe si, tanti soldi nelle casse, ma sarebbe difficile trovare i sostituti per questi top player.

Sneijder ormai dato per ceduto quindi non sarebbe più un giocatore nerazzuro ma non ci sono ancora stati dichiarazioni ufficiali e quindi per ora rimane all’Inter.

Per Eto’o invece la cosa è più complicata perchè dopo la riunione che si è conclusa poco fa le uniche cosa che sappiamo sono che di certo non c’è ancora niente, la trattativa va avanti ma non è da escludere che l’Inter torni sui suoi passi e chiuda lui stesso la vicenda.

Dunque per ora non rimane che aspettare lo sviluppo di queste vicende, anche se sembra ovvio la partenza di Sneijder al City per 36 milioni fin chela dirigenza nerazzurra non lo emetterà il comunicato stampa, niente sarà ufficializzato.

LEGGI ANCHE  Bye bye Wes: bye bye Inter. L'indecorosa fine del ciclo nerazzurro

Tutto questo e molto altro a Mondo Inter, domani dalle 17 su radio gamefox. Per ascoltarci cliccate sul banner della radio che trovate in alto a destra.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: