Saturday , 26 September 2020

Inter-Leonardo addio? Il brasiliano tratta con il Paris Saint Germain

Clamorose voci ci giungono in redazione. Dopo avervi annunciato ieri sera in anteprima il contatto tra Moratti e Bielsa, oggi ancora novità per l’ambiente nerazzurro. Ma andiamo per ordine.

Ieri sera la voce di Bielsa contattato da Moratti. Il presidente dell’Inter questa mattina fermato dai giornalisti non si è fermato più di tanto sulla questione liberandosi con un “Leonardo è un bravissimo allenatore“. Una sorta di smentita se così la vogliamo chiamare. Ma adesso nuove voci sconvolgono l’ambiente nerazzuro: Leonardo è a Doha in Qatar dove starebbe trattando con il Paris Saint-Germain. Ma perchè in Qatar? Il nuovo PSG ha azioni per il 70% di possesso delle autorità degli emirati che starebbero pensando di ricostruire una squadra per portarla al vertice europeo. Per il ruolo di allenatore sarebbe confermato Antoine Kombouaré, almeno per il momento e quindi Leonardo entrarebbe nello staff dirigenziale che lui ha sempre preferito alla panchina. Le proposte sono molto interessanti anche a livello economico: lo scrive l’Equipe uno dei principali giornali francesi.

LEGGI ANCHE  Leonardo è introvabile: il Paris Saint-germain non può ufficializzare il suo ingaggio

Per il momento sono solo voci, ma il fatto che in poche ore siano uscite queste due clamorose notizie, uno inerente l’altra fa pensare che qualcosa sia successo. Moratti questa mattina non sembrava molto sereno ed era molto scuro in volto. Vi sapremo dare maggiori aggiornamenti nel corso della giornata. Quello che per ora è certo è che tutti vogliono andare via dall’Inter (Maicon, Sneijder e adesso Leonardo).

Quello di Leonardo al Paris Saint Germain sarebbe un ritorno poichè da calciatore ha militato nella squadra di Parigi nella stagione 1996-1997.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->