Inter-Mihajlovic accordo raggiunto! Potrebbe esserci l’annuncio già oggi

Finalmente l’Inter ha trovato il suo allenatore, o meglio ha trovato un allenatore che non ha detto no a Moratti: si tratta di Sinisa Mihajlovic che potrebbe già essere annunciato nella giornata di oggi. Prima però ci sono numerosi nodi da sciogliere: innanzitutto la questione Leonardo che non ha ancora firmato con il Paris Saint Germain. La firma potrebbe esserci proprio oggi, dopo aver rescisso il contratto con i nerazzurri ma per il momento Leonardo è ancora l’allenatore dell’Inter e anche Massimo Moratti, alla domanda della firma di Leonardo ha risposto dubbioso “Non lo so, può darsi oggi“. Poi appunto la questione Mihajlovic che è l’allenatore della Fiorentina.

Il servo deve molto alla famiglia Della Valle che lo ha sempre protetto e confermato anche quando la squadra non stava esprimendo un buon gioco e soprattutto non c’erano i risultati. Mihajlovic però vuole andare all’Inter, panchina che ha aspettato un anno da quando Mourinho è andato via. Quindi la volontà del tecnico porterà ad una rescissione da parte dei Della Valle che a questo punto dovranno cercare un allenatore nuovo (Delio Rossi?). Moratti avrebbe già contattato una persona vicina al serbo e l’intesa sarebbe stata raggiunta. Adesso bisogna attendere la decisione dei viola, ma per Mihajlovic è già pronto un contratto di due anni,  proprio nel giorno in cui Leonardo firmerà un contratto da 4,5 milioni per quattro anni con il PSG dove sarà il nuovo direttore generale.

LEGGI ANCHE  Inter, Moratti: "Ho tanti si e un solo no, Eto'o resta"

Però nonostante detto sopra, c’è da registrare questa mattina la dichiarazione di Moratti lasciata ai giornalisti prima di entrare negli uffici della Saras: ““Mihajlovic fa parte di un’altra squadra e io, per il momento, non mi muovo con chi è sotto contratto”. E questo quanto si legge sul sito ufficiale dell’Inter. Situazione molto caotica che sicuramente avrà altri colpi di scena. Rimanete quindi sulle nostre pagine che vi terremo costantemente aggiornata di questa situazione al momento molto caotica.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: