Inter, stiramento per Coutinho e Forlan. E se tornasse Eto’o?

I guai non finiscono mai in casa Inter. Dopo alcuni accertamenti è stato rilevato uno stiramento per Diego Forlan: lesione di 3° grado al bicipite femorale della gamba sinistra. Si prospetta per l’attaccante dell’Uruguay uno stop di un mese.

Ancor più clamoroso, però, è l’infortunio di Coutinho, proprio ora che il brasiliano, viste le prestazioni deludenti di Alvarez, poteva essere rilanciato da titolare a Catania. Stiramento anche per lui, dopo uno scivolone in allenamento: lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. Anche per lui stop di venti o trenta giorni.

Senza Julio Cesar, Ranocchia, Chivu, Lucio (potrebbe recuperare), Thiago Motta, Sneijder, Coutinho, Pazzini e Forlan, Ranieri ha pochi dubbi da sciogliere sulla formazione da mandare in campo a Catania.

Castellazzi; Maicon, Samuel, Lucio (se non dovesse farcela è pronto Caldirola), Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Poli (o Muntari); Alvarez; Milito, Zarate.

La notizia del giorno, però, è il possibile quanto clamoroso ritorno di Samuel Eto’o in casa nerazzurra a nemmeno sei mesi dall’addio.

LEGGI ANCHE  Roma-Inter 4-0. Ranieri: "Che batosta!" Dal filotto al ri-tracollo nerazzurro.

L’ipotesi è più che concreta e il giocatore sembra essere già d’accordo con Moratti: durante la pausa del campionato russo di gennaio e febbraio, il camerunense potrebbe arrivare in prestito per aiutare l’Inter nella risalita. La stessa formula con cui il Milan qualche anno fa arruolò David Beckham per rinforzare il proprio centrocampo.

Ma cosa ne pensa l’Anzhi? I dirigenti del club russo hanno assolutamente negato questa ipotesi, dicendo che il giocatore rimarrà in Russia per preparare la seconda parte della stagione.

Più possibilista l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli: ” E’ un’idea suggestiva, indubbiamente, ma ci tengo a precisare una cosaNon esiste nessuna trattativa. Si è dato tanto risalto a questo rumor, a questa idea, che farebbe molto piacere a Samuel, ma non c’è niente di concreto sotto. “

Tutti sanno che le minestre riscaldate non sono buone, ma sarebbe sicuramente la più gradita al popolo nerazzurro.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: