Monday , 23 May 2022

Internazionali d’Italia di tennis 2022: copertura tv e radiocronaca

Dal 7 al 15 maggio al Foro Italico di Roma si disputeranno gli Internazionali d’Italia di tennis 2022, giunti alla loro 79ª edizione. Se si è interessati a seguire in diretta questo grande venti sportivo, si può usufruire dei seguenti modi.

Tutto il torneo sarà trasmesso in diretta TV da  Sky (canali Sky Sport Arena e Sky Sport 1), ma anche in chiaro sui canali Mediaset con un match al giorno sul canale 20, e sabato 14 e domenica 15 una semifinale e la finale d in diretta tv in chiaro su Italia 1.

Quindi, si potrà seguire la diretta streaming delle gare utilizzando Now TV o il servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. Qui la radiocronaca.

Diretta risultati

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: