Sunday , 25 October 2020

Internazionali d’Italia di tennis 2020: copertura tv e streaming

Dal 14 al 27 settembre si disputeranno al “Foro Italico” di Roma gli Internazionali d’Italia di tennis 2020, giunti alla loro 77^ edizione. Se si è interessati a seguire in diretta questo grande venti sportivo, si può usufruire dei seguenti modi.

Tutto il torneo sarà trasmesso in diretta TV da Sky, che trasmetterà tutte le partite maschili e molte femminili sui propri canali satellitari e nello specifico su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena. Telecronaca di Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan, Paolo Ciarravano, Geri De Rosa e Lucio Rizzica; commento di Paolo Bertolucci, Laura Golarsa, Claudio Mezzadri, Raffaella Reggi, Stefano Pescosolido e Filippo Volandri, che si occuperà anche delle analisi alla lavagna tattica con Sky Sport Tech.

Quindi, si potrà seguire la diretta streaming delle gare utilizzando Now TV o il servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: