Friday , 19 April 2024

Islanda-Ungheria: copertura tv e streaming

Alle 18.00 di oggi, si gioca Islanda-Ungheria, gara valida per la seconda giornata del gruppo F della prima fase del Campionato Europeo di Francia 2016. Ecco come fare per seguire la partita Islanda-Ungheria in diretta.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky. I canali su cui si potrà seguire la partita saranno Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca affidata a Nicola Roggero e Lorenzo Minotti. Per la diretta streaming della gara ci si potrà quindi affidare al servizio di Sky Go. La radiocronaca della gara la si potrà invece ascoltare su Rai Radio Uno, che è ascoltabile sia in FM sia in streaming, che dal sito radio1.rai.it. Sono previsti solo aggiornamenti da studio della gara.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it