Italia-Brasile: nella lista verdeoro Kakà e Hernanes

Sono state diramate le convocazione del Brasile in vista delle due amichevoli con l’Italia (21 marzo) e con la Russia (25 marzo). IL ct Felipe Scolari ha chiamato Kakà e tutta una serie di vecchie conoscenze del campionato italiano, anche se di fatto una solo vi milita ancora: Hernanes.

Per il resto troviamo Kakà, Julio Cesar, Thiago Silva, oltre ai ben noti Neymar e HUlk in attacco. Della lista fa naturalmente parte un astro nascente come il difensore del Bayern Monaco Dante.

Ecco tutti i convocati per Italia-Brasile:

Portieri: Julio Cesar (Queens Park Rangers), Diego Cavalieri (Fluminense)

Difensori: Daniel Alves (Barcelona), Filipe Luiz (Atletico Madrid), Dedé (Vasco), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern MOnaco), Thiago Silva (PSG), Marcelo (Real Madrid)

Centrocampisti; Hernanes (Lazio), Paulinho (Corinthians), Ramires (Chelsea), Fernando (Gremio), Jean (Fluminense), Lucas (PSG), Luiz Gustavo (Bayern), Oscar (Chelsea), Kaká (Real Madrid)

Attaccanti: Diego Costa (Atletico Madrid), Neymar (Santos), Fred (Fluminense), Hulk (Zenit).

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Convocazioni Brasile: Kakà torna in nazionale

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->