Italia-Bulgaria: copertura tv e streaming

Dopo l’amichevole di metà agosto, torna in campo la nazionale che si gioca l’accesso a i mondiali brasiliani del 2014. Questa sera a Palermo si giocherà Italia-Bulgaria, sfida molto delicata che metterà di fronte la prima e la seconda del girone. Un match molto importante che però è stato messo in secondo piano dalle voci che vogliono Prandelli lontano dalla nazionale dopo il mondiale. Voci che potrebbero aver distratto il gruppo alla vigilia di una gara che in caso di sconfitta ci ridurrebbe il vantaggio sui bulgari di un solo punto.

Italia-Bulgaria si gioca con calcio d’inizio alle 20.45. Sarà la Rai a trasmettere la gara con copertura tv grazie alla diretta di Rai Uno e copertura radio grazie alle frequenze di Radio Uno. Inoltre come sempre per i canali rai, sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming collegandosi al sito Rai.tv oppure su radio1.rai.it per ascoltare Radio Uno sempre via internet.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Italia-Bulgaria: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: