Saturday , 26 September 2020

Italia-Israele: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, l’Italia di Giampiero Ventura gioca l’ottava partita delle qualificazioni al mondiale di Russia 2018. Dopo la pesante sconfitta contro la Spagna, si gioca Italia-Israele valida per il girone G e decisiva per il raggiungimento degli spareggi. Ecco come fare per seguire la partita in diretta.

Anche questa sera, il match della nazionale sarà trasmessa in diretta ed in chiaro per tutti su Rai Uno, per questa ragione sarà molto facilmente visibile da tutti. Sarà anche facilmente reperibile in diretta streaming, su Rai.tv. Telecronaca a cura di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. In alternativa si potrà assistere alla differita disponibile alle 22.45 sul canale Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Fabio Caressa ed il commento di Beppe Bergomi.

La radiocronaca della gara la si potrà invece ascoltare su Rai Radio Uno che è ascoltabile sia in FM sia in streaming su direttaradio.it: a raccontarci la gara saranno gli inviati da Madrid, Francesco Repice e Daniele Fortuna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Europei Basket: radiocronaca diretta e streaming di Italia-Israele: finale 69-48

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->