Monday , 18 October 2021

Italia-Polonia 3-1: Italvolley donne alle finali del Gran Prix

Ancora un gran momento per la nostra pallavolo, che superando questa sera per 3-1 la Polonia ha ottenuto la terza vittoria su tre, guadagnando virtualmente l’accesso alle finale del Grand Prix di Macao.

Polonia-Italia 1-3 (12-25, 25-21, 24-26, 14-25): questi i parziali esatti, mentre per quanto riguarda la formula della manifestazione la formula è piuttosto peculiare. L’Italia sarà infatti impegnata il 12-14 agosto a Almaty con Kazakistan, Thailandia e Brasile e il 19-21 agosto a Hong Kong con Cina, Stati Uniti e Perù, ma è chiaro che aver già ottenuto 9 punti con rivali di così alto livello (Argentina e Dominicana) la pone al riparo da sorprese ed entrerà certamente nelle prime 7 che si qualificano per Macao.

Le finalil si giocheranno dal 24 al 28 agosto.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Italia-Thailandia 3-2: Gran Prix di volley in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: