Italia-San Marino: come seguire la gara in streaming

Si gioca questa sera la prima delle numerose gare a cui la nazionale del ct Prandelli sarà sottoposta da qui a fine giugno. A Bologna, con calcio d’inizio alla 20.45, si gioca anche quella che è l’unica gara senza posta in palio ovvero l’amichevole contro il modesto San Marino. Un test comunque importante per capire la condizione di alcuni giocatori e sperimentare cose nuove in vista della gara contro la Repubblica Ceca, valida per il mondiale 2014 e sopratutto per la Confederation Cup.

La gara sarà trasmetta in diretta a partire dalle ore 20.30 da Rai Uno e sarà anche possibile seguirla in diretta radio grazie alla radiocronaca di Radio Uno. Per tutti coloro che invece preferiscono seguire Italia-San Marino in streaming, sarà possibile collegarsi sul sito Rai.Tv per guardarla direttamente sul pc.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Italia-San Marino: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->