Jankovic-Errani 3-6; 5-7: Internazionali di Roma di tennis in diretta live. Sara Errani va in finale!

Diretta Jankovic-Errani live su Diretta Radio Sport. Sara Errani ha conquistato le semifinali del torneo femminile in singolo degli internazionali di Roma, e dopo avere sconfitto la Li Na, numero due del mondo, cercherà un’altra impresa, affrontando la Jankovic. In palio c’è la finale del torneo, dove la vincitrice affronterà la vincente del match tra Serena Williams ed Ana Ivanovic. Seguiremo il match in diretta live dalle ore 12 circa.

Diretta Jankovic-Errani 0-2 (3-6; 5-7)

Primo set: La Errani inizia bene vincendo subito il primo game, pareggio della Jankovic ai vantaggi. Anche il terzo game è della Jankovic che si porta in vantaggio. Immediata reazione della Errani che resituisce il break alla Jankovic. Nuovo vantaggio di Sara Errani, che poi effettua un nuovo break al termine di un game tiratissimo. Splendida Errani che fa suo anche il punto del 2-5, ma la Jankovic non molla e tiene il servizio. La Errani chiude il primo set con grande autorità! Quindi, Sara Errani ha vinto il primo set con il punteggio di 3-6.

LEGGI ANCHE  Internazionali di Roma: la quinta giornata

Secondo set: Rabbioso inizio della Jankovic, ma la Errani riesce a tenere il servizio coi denti ed impatta subito. Nuovamente avanti la Jankovic che poi riesce anche a prendersi un break molto pesante. Ancora un punto per una scatenata Jankovic, prova a reagire la Errani che tiene il servizio. Break di rabbia della Errani che si riavvicina e pareggia: brava Sara! Ancora un break dell’Errani che fa espludere il pubblico romano. La Jankovic non ci sta e fa cinque pari. Ancora un ruuggito della Errani e terzo break consecutivo del set. Due palle match per la Errani che mette la prima e vince! Sara Errani vince 3-6, 5-7 e vola in finale!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: