Thursday , 15 November 2018

Javier Zanetti al Festival di Sanremo canta Vecchioni (video)

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2015, il conduttore Carlo Conti ha chiamato sul palco uno degli ospiti sportivi di questa edizione ovvero Javier Zanetti. L’ex terzino dell’Inter e adesso vice presidente del club, ha parlato della sua passione per la musica: “Mia moglie non mi vuole più sentire cantare. Mi diverto a fare il karaoke, ma Sanremo è tutt’altra cosa” ha detto l’argentino.

Poi non poteva mancare il siparietto promo per l’Expo 2015 di cui Zanetti ne è ambasciatore. Si è poi parlato del Zanetti Story che uscirà al cinema nelle prossime settimane. La bandiera interista ha poi nominato Batistuta come miglior giocatore argentino e “Chiamami Amore” di Vecchioni come la sua canzone preferita della storia del Festival. E proprio di questo brano ne ha intonato alcune note come possiamo vedere nelle battute finali del video che vi proponiamo qui sotto.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Show di Massimo Ferrero al Festival di Sanremo: canta Vita Spericolata (video)

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.