Jovetic all’Inter? Si può fare, ma occhio al Napoli

La partenza di Lavezzi sembrava aver spento definitivamente il mercato dell’Inter. E invece, secondo indiscrezioni dell’ultima ora (lanciate da Sport Mediaset), potrebbe riaccendersi grazie a Jovetic.

Il montenegrino, blindatissimo dalla Fiorentina con un contratto fino al 2016, ha sempre affermato di voler rimanere in viola. Ma i Della Valle di fronte ad un’offerta super potrebbero vacillare.

Sul giocatore non piomberebbe solo la squadra di Moratti, ma anche quella dell’amico De Laurentiis. Perché? Presto detto:

QUI INTER. I nerazzurri userebbero la stessa tecnica che stavano usando con il Napoli per arrivare al Pocho, visto che ormai Moratti non ha più intenzione di svenarsi per costruire la squadra. Meno liquidi quindi, più contropartite tecniche. Ed ecco che l’Inter potrebbe riscattare Viviano dal Palermo per girarlo alla Fiorentina (in rotta con Boruc e Neto non convince). Inoltre ci sono Faraoni, che il nuovo ds viola Daniele Pradè ammira molto, e Palombo, spesso accostato alla Fiorentina. Possibile inserimento nella trattativa di Pazzini per due motivi: l’attaccante ha sempre meno spazio e ha un conto in sospeso con il ‘Franchi’; la Fiorentina ha disperato bisogno di una prima punta. Basterà a far cedere la proprietà viola?

LEGGI ANCHE  Il mercato delle grandi: Inter e Juve, che scontro su Verratti!

QUI NAPOLI. De Laurentiis potrebbe reinvestire il mega-assegno di 26 milioni del Psg per Lavezzi proprio nella punta viola, per formare di nuovo un trio di tenori con la validissima alternativa Goran Pandev.

Si attendono sviluppi.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: