Saturday , 13 July 2024

Juve Caserta-Scavolini Pesaro 66-77: la diretta live

Diretta Juve Caserta-Scavolini Pesaro su Diretta Radio Sport

Per la 24ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Juve Caserta-Scavolini Pesaro. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18:15.

Streaming/Diretta TV: Tvrs

La diretta live

Tra poco seguiremo la tra tra Caserta e Pesaro valida per la ventiquattresima giornata del campionato di basket. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Dopo cinque minuti la gara è sul parziale di 9-10 a favore di Pesaro. Va a canestro Bryan, poi o imita Kinsey: 13-17 quando siamo al nono minuto. Il parziale al termine del primo quarto è di 19-20. Al tredicesimo arriva il canestro di Barbour da tre, poi segna anche Stipcevic ed il parziale diventa di 23-28 a favore della Scavolini. Prima segna Michelori, poi lo imita Mavroeidis; Caserta si riporta sotto, siamo sul 31-33 al sedicesimo minuto. Finisce anche il secondo quarto: 35-46 è il parziale quando le squadre vanno all’intervallo. Siamo arrivati al ventiduesimo minuto e Gentile mette la bomba da tre che rimette in carreggiata i suoi: 38-46 a favore di Pesaro, ma Caserta ci crede. Ventotto minuti di gara sono trascorsi ed a segno va in questo momento Michelori con due liberi: Pesaro è comunque in vantaggio 45-59. Finisce anche il terzo quarto con il parziale di 52-64. Liberi di Kinsey ed al trentaquattresimo siamo 55-69.

LEGGI ANCHE  Pasta Reggia Caserta-Consultinvest Pesaro: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE 66-77.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

è com

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it