Juve Caserta-Trenkwalder Reggio Emilia 77-80: la diretta live

Per la 30ª e ultima giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Juve Caserta-Trenkwalder Reggio Emilia. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 20.

Streaming/Diretta TV:  differita LA7D/SI2

La diretta live

Buonasera amici di direttaradio.it, stiamo per seguire la gara dell’ultima giornata del campionato che vede affrontarsi Casera e Reggio Emilia. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Siamo al quarto e Reggio Emilia sta vincendo 2-12, brutto inizio di gara dei padroni di casa. All’ottavo segna Gentile, ma Caserta è sotto di undici punti: 11-22. Liberi di Jelovac per Caserta: 15-25. Prova la rimonta Caserta che segna con Michelori: 26-30 al quindicesimo. Maresca a segno e la Juve Caserta è sul -2; 30-32 al diciassettesimo minuto. Manca un minuto all’intervallo ed arriva il canestro di Sergio per il 35 pari. La gara va all’intervallo con il punteggio di 41-39. Brunner segna me Reggio Emilia è sotto, il sorpasso lo segna Bell: 48-49 al venticinquesimo. Ancora Bell per la pallacanestro Reggiana: 49-51 al ventottesimo. Siamo al ventinovesimo e Reggio Emilia è sempre avanti: 49-56 dopo una bomba di Bell. Il terzo quarto finisce con il parziale di 51-56. Mordente risponde a Cinciarini: 64-71 al trentaseiesimo minuto. Quattro punti a favore di Reggio Emilia ad un minuto dal termine: 72-76.

LEGGI ANCHE  Pasta Reggia Caserta-Grissin Bon Reggio Emilia: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 77-80.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: