Tuesday , 17 September 2019

Juventus A-Juventus B: la copertura tv e streaming

Solito vernissage estivo in quel di Villar Pedrosa per la Juventus, che affronterà la sfida in famiglia a ranghi contrapposti. Una partita che ai tempi dell’avvocato Agnelli era l’apice della stagione estiva bianconera, inizierà alle 17.

Juventus A-Juventus B verrà trasmessa in diretta tv grazie alla copertura di Sky che trasmetterà il match su Sky Calcio 1 e su Sky Calcio HD, con commento affidato a Federico Zancan. Sarà quindi possibile seguire la partita in diretta streaming grazie al servizio Sky Go che tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare possono richiedere. Inoltre, alle 19 ed alle 23, su Sky Sport 1 e si Sky sport 1 HD verrà trasmessa una replica della gara.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: