Juventus-Atalanta: copertura tv e streaming

La trentaseiesima giornata di serie A ha già celebrato ieri la conquista del terzo scudetto consecutivo della Juventus, ma oggi i bianconeri saranno impegnati nel secondo posticipo del lunedì, contro l’Atalanta. Si gioca alle 21 e sarà una festa per Buffon e compagni. Per chi volesse assistere alla partita in diretta potrà consultare le opzioni che v elenchiamo di segiuto.

La partita andrà in onda in diretta sua Sky che su Mediaset Premium, ed i canali predisposti alla trasmissione in diretta di Juventus-Ataliana sono Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky farà commentare la partita a Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi, mentre i telecronisti di Mediaset Premium saranno Fabrizio Ferrero ed Aldo Serena. Per chiè intenzionato alla visione in diretta di questa partita, potrà farlo tramite i servizi Sky Go e Premium Play, attivabili su richiesta degli abbonati a Sky ed a Premium. Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questa partita, la si potrà ascoltare sulle frequenze di Rai Radio Uno (reperibile anche su radio1.rai.it); radiocronaca dell’evento affidata a Riccardo Cucchi e Francesco Fortuna.

LEGGI ANCHE  Juventus-Atalanta: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: