Tuesday , 24 November 2020

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni: Conte recupera Vidal

Gara casalinga ma insidiosa quella che attende domani la Juventus di Conte. Allo ‘Juventus Stadium’ arriva l’Atalanta che vuole continuare a stupire e a stupirsi. Andiamo a vedere allora le probabili formazioni che scenderanno in campo.

JUVENTUS –J Nel 3-5-2 bianconero non troveranno spazio Quagliarella e Pogba. Al posto del francese sarà quasi sicuramente titolare Vidal, il cui infortunio è meno grave del previsto e dunque il cileno dovrebbe farcela. Con lui in mediana Pirlo e Marchisio. In difesa, Bonucci è squalificato e al suo posto dovrebbe giocare Marrone, con Lucio indisponibile e Caceres in panchina. Coppia d’attacco formata da Vucinic e Giovinco.

ATALANTA – Anche Colantuono recupera i pezzi: tornano infatti a disposizione Peluso, De Luca e Bonaventura, che giocheranno tutti dal primo minuto, anche se il meno sicuro del posto è De Luca. Cazzola giocherà a centrocampo assieme a Cigarini vista l’indisponibilità di Carmona, mentre Stendardo sarà convocato ma non partirà dal primo minuto.

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Serie A 2015-16: le probabili formazioni della 16ª giornata

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: