Juventus-Benfica: copertura tv e streaming

Dopo il due a uno dell’andata a Lisbona, La Juventus giocherà in casa la gara di ritorno delle semifinali di Europa League contro il Benfica. Per accedere alla finale i bianconeri devono rimontare lo svantaggio, in una gara che avrà il suo calcio d’inizio alle 21.05. Per chi volesse gustarsi questa semifinale in diretta, potrà usufruire dei modi elencati di seguito.

La diretta della partita sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5, e quindi sarà visibile da tutti. Inoltre, la partita sarà trasmessa sia Sky e che su quelli di Mediaset Premium, ed i canali predisposti alla trasmissione in diretta di Juventus-Benfica sono: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. quindi, chi fosse intenzionato alla visione in diretta streaming di questa importantissima partita, potrà  farlo con i servizi Sky Go e Premium Play, attivabili in maniera completamente gratuita su richiesta degli abbonati alle due piattaforme televisive, od in alternativa ed in maniera ancor più comoda, ci si potrà collegare al sito di Sport Mediaset, dove si potrà assistere molto comodamente alla diretta streaming della partita dello “Juventus Stadium”.

Chi invece preferisse ascoltarsi la radiocronaca diretta di questa partita, si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio 1 (che si può rintracciare facilmente anche in streaming, collegandosi al sito internet radio1.rai.it): la diretta di Juventus-Benfica sarà, infatti, trasmessa durante il programma serale “Zona Cesarini” dove verrà affettato il collegamento con gli inviati dallo stadio torinesi, Francesco Repice e Francesco Marino, che effettueranno la radiocronaca diretta della partita.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: