Thursday , 15 November 2018

Juventus-Borussia Dortmund: copertura tv e streaming

La Juventus ed il Borussia Dortmund disputano stasera la gara di andata degli ottavi di Champions League. Si gioca alle 20.45, in casa dei bianconeri , dove per la Juve sarà importante non prendere goal. Qui sotto sono elencati tutti i modi per seguire in diretta alla gara.

Solo Sky potrà trasmettere in diretta questo importantissimo match e lo manderà in onda sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, quindi, per vedersi Juventus-Borussia Dortmund in diretta streaming, potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su Smartphone, PC o Tablet, da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. Chi invece volesse ascoltarsi la radiocronaca in diretta del match tra la Juventus ed il Borussia Dortmund, ecco che ci si potrà facilmente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it) dove verrà trasmessa come sempre la radiocronaca della partita, nel corso il classico programma sportivo serale, “Zona Cesarini”.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it