Thursday , 28 September 2023
Breaking News

Juventus-Cesena 2-0: lo spaventoso infortunio a Del Piero


Siamo in grado di mostrarvi il terrificante infortunio ad Alex Del Piero durante il secondo tempo di Juventus-Cesena. In un’azione a metà campo il centrocampista cesenate Rossi alza troppo la gamba e sfigura il capitano bianconero con un intervento davvero assassino, che ha ricordato il Tassotti dei tempi peggiori. Molto sangue in faccia per Alex, che ora si trova all’ospedale torinese delle Molinette per accertamenti, ma per fortuna non ha mai perso conoscenza….

Vi terremo aggiornati su eventuali news in merito all’infortunio.

Ore 20. Si conferma che l’infortunio non è grave. La TAC al cranio ha escluso commozione e si tratta di semplice ferita lacero-contusa. Auguri di pronta guarigione, capitano!

LEGGI ANCHE  Ufficiale: Alessandro Del Piero è un nuovo giocatore del Sidney Fc

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: