Juventus e Inter arrendetevi! Il Manchester City ha in mano Sanchez: lo conferma l’agente

Il Manchester City sta per chiedere la trattativa per Alexis Sanchez. Dopo un’offerta di 25 milioni di euro rifiutata da Pozzo, ieri è giunta una proposta molto interessante che questa volta il presidente non ha potuto rifiutare: 35 milioni di euro.

E qualcosa si muoveva da giorni, infatti Pozzo aveva rilasciato al Sun queste dichiarazioni: “Penso che ci siano il 50% di possibilità che Alexis parta. E in quel caso il City è favorito perché i club inglesi sono i più ricchi. Può andare solo in una grande squadra, una società che possa pagarlo quanto Kakà, Ronaldo o Zlatan Ibrahimovic“. La conferma di oggi invece arriva dall’agente del giocatore che dichiara che l’Udinese ha accettato l’offerta del City e adesso dipende dalla volonta del giocatore. Ma cosa vuole Sanchez? Non ha mai nascoto il suo desiderio di andare in Spagna, ma il Real Madrid ha puntato e chiuso per Neymar, mentre il Barcellona non vuole andare oltre i 30 milioni già offerti a Pozzo. Per quella cifra i blaugrana chiuderebbero per Aguero dell’Atletico quindi ad oggi la Spagna non è fattibile Il cileno quindi si starebbe prendendo tempo per capire le altre alternative che a questo punto rimangono quelle italiane. Ma anche qui il discorso è complicato perchè come detto dal presidente dei friulani “Sanchez andrà all’estero” sottolineando la scarsa liquidità delle società italiane.

LEGGI ANCHE  Inter: accordo per Icardi, il bomber del futuro

Al momento quindi l’unica offerta accettata dall’Udinese è quella del Manchester City. Il giocatore avrebbe detto “ni” poichè ancora non del tutto convinto. Ma siamo sicuri che l’affare si farà per la gioa delle tasche di Pozzo e di Sanchez.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: