Juventus-Inter: la copertura tv e streaming

Ultimo atto per Inter e Juventus nella Guinnes International Champions Cup, in corso di svolgimento negli Stati Uniti. Questa notte alle ore 00.30 italiane, andrà in scena la gara valida per il settimo e ottavo posto (ovvero gli ultimi due) e che metterà di fronte a Miami un insolito derby d’Italia tra Juventus-Inter. Le due squadre italiane non hanno ancora vinto in questa competizione: i bianconeri sono stati sconfitti ai rigori dall’Everton e successivamente per 3-1 dai modesti Los Angeles Galaxy. Ben diverso il cammino dell’Inter che prima ha dovuto vedersela contro il Chelsea e poi contro il Valencia, ma entrambe le gare sono state un vero e proprio tiro a segno nella porta di Handanovic, sopratutto contro gli spagnoli che hanno vinto 4-0.

Siamo quindi arrivati a questa ultima gara. Juventus-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv grazie alla copertura di Sky che trasmetterà il match su Sky Calcio 1 e su Sky Supercalcio HD. Sarà quindi possibile seguire il match in diretta streaming grazie al servizio Sky Go che tutti gli abbonati possono richiedere.

LEGGI ANCHE  Juventus-Inter: copertura tv e streaming

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: