Saturday , 31 October 2020

Juventus-Milan 2-2: video highlights e gol



Grandissimo spettacolo allo Juventus Stadium, che proprio oggi è stato confermato come stadio per la finale di Europa League 2014. Si affrontavano Juve e Milan per il ritorno di Coppa Italia con i bianconeri forti del 2-1 ottenuto a San Siro. E anche al ritorno la musica sembrava non cambiare quando Del Piero è andato in gol (azione viziata da sospetto fallo su Mexes) portando la sua squadra allo spogliatoio avanti 1-0. Poi nel secondo tempo dal nulla l’inserimento solitario di Mesbah che segna in tuffo di testa e riapre tutto. Sull’1-1 le gambe juventine si appesantivano sempre più finché Maxi Lopez non trovava una splendida azione per il 2-1 che significa tempi supplementari. Ma quando l’inerzia del match sembrava dalla parte del Milan, la Juve si risvegliava di colpo giocando benissimo fino allo spettacolare tiro da fuori di Mirko Vucinic che tagliava definitivamente le gambe ai rossoneri. Il Milan aveva un altro tempo supplementare per segnare il gol qualificazione ma ormai la squadra era distrutta nel fisico e nel morale, e non più in grado di creare azioni da gol. La Juventus approda dunque alla finale dove incontrerà il Napoli o il Siena, che giocano domani.

LEGGI ANCHE  Torino-Sassuolo 3-0: video highlights

Sopra trovate il video con le highlights del match della prima partita. Più avanti la seconda. Qui sotto tabellini e link alle nostre dirette.

Juventus-Milan 2-2

Marcatori: 27′ Del PIero (J) 51′ Mesbah (M) 80′ Lopez (M) 95′ Vucinic (J)

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: