Monday , 26 October 2020

Juventus-Napoli: copertura tv e streaming

La serie A vedrà concludere il suo dodicesimo turno con due anticipi questa sera alle 20.45, tra cui il big match tra Juventus-Napoli. Con la Roma che non è andata oltre l’1-1 contro il Sassuolo le due formazioni cercheranno di vincere a tutti i costi per avvicinarsi ancora di più. Qui di seguito trovate i possibili modi di seguire la gara in diretta.

La copertura tv di questa gara sarà sia su Sky che Mediaset Premium. La prima emittente proporrà la gara sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky 3D con prepartita dalle ore 20. Mentre su Mediaset Premium troverete Juventus-Catania su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Inoltre potrete seguire anche la diretta streaming di Juventus-Napoli tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Infine  potrete seguire la gara anche in radio sulle frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca integrale con l’inviato sul campo Francesco Repice.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Juventus-Napoli: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: