Monday , 18 January 2021

Juventus-Napoli: ecco le formazioni ufficiali. Vucinic-Borriello nella Juve

Sono state diramente le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, big match e posticipo della trentesima giornata di serie A che prenderà il via alle 20.45 e che potrete seguire in diretta sul nostro sito a questo link. Nessuna sorpresa nelle formazioni rispetto alla vigilia: nella Juventus torna Lichtsteiner dopo aver scontato la squalifica contro l’Inter, mentre la coppa d’attacco è composta da Vucinic-Borriello. Anche nel Napoli nessuna novità.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci Chiellini , Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pirlo, De Ceglie, Vucinic, Borriello

NAPOLI (3-4-2-1 ): De Sanctis, Campagnaro, Aronica, Campagnaro, Zuniga, Inler, Gargano, Maggio, Lavezzi, Hamsik, Cavani.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Juventus-Napoli: posticipato l'inizio della Supercoppa

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: