Juventus-Napoli: le probabili formazioni

Finalmente si gioca! È il giorno di Juventus-Napoli, gara valida per la Supercoppa che andrà in scena questo tardo pomeriggio alle ore 18.30 italiane. Si gioca a Doha, in Qatar e per la prima volta il trofeo che premia chi ha vinto la Coppa Italia e lo scudetto nella passata stagione, va in scena nel mese di dicembre.

Sia Allegri che Benitez hanno tutti i giocatori a disposizione: mancheranno solo i soliti infortunati come Barzagli. I bianconeri non presentano grandi novità di formazione con la coppia Tevez-Llorente che dovrebbe guidare l’attacco. Nel Napoli, dopo il riposo in campionato, torna Higuain titolare mentre a centrocampo toccherà ad Inler, affiancato da Lopez.

JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez; Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Pepe, Padoin, Pereyra, Mattiello, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri

NAPOLI: Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Colombo, Andujar, Mesto, Britos, Luperto, Herinque, Gargano, Jorginho, Radosevic, De Guzman, Zapata. All.: Benitez

LEGGI ANCHE  Juventus-Napoli 2-0. La diretta live

 

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.