Juventus Primavera: sabato amichevole contro il Como

La Juventus Primavera sta cercando di preparare al meglio le fasi finali del campionato che si giocheranno a Gubbio i primi di giugno. La squadra di mister Baroni affronterà nella prima gara il Chievo, l’1 giugno alla ore 21. Intanto è stata fissata un test amichevole che si disputerà sabato 25 maggio allo stadio Sinigaglia con calcio d’inizio alle ore 15.

L’avversario è il Como squadra che ha terminato la stagione al dodicesimo posto del campionato di Lega Pro Prima Divisione girone A, ottenendo la salvezza diretta all’ultima giornata dopo la vittoria esterna sul Carpi per 2-1. Un test quindi validissimo per i bianconeri prima di partire alla volta di Gubbio dove si giocherà una intera stagione. Per il Como invece una partita prima del tanto atteso riposo estivo.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Fabio Grosso nuovo allenatore della Juventus primavera

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: